Serie A TIM: Con autogol, Juve batte il Cagliari

La Juventus torna a vincere, ma oggi con la aiuta di Bradaric. Con il risultato la Vecchia mantiene la guida del campionato per più due giornate. 


Partita difficile nel Allianz Stadium, ogni sbagli dalla parte bianconera hanno fatto con cui il Cagliari potesse sognare. Nel primo tempo l’attacco Sardo è giunto al pareggio, pero non contava con la sfortuna dell’autogol per tuo difensore Bradaric (38’), la Juve si mette davanti e così rimane. I goli sono annotati per Dybala (1’), Bradaric (38’) e Cuadrado (87’) per la Juventus e João Pedro (36’) per il Cagliari, finale 3-1. 
La squadra di Allegri ritorna al campo nel mercoledì in sfida contra il Manchester, a casalinghe. Per la serie A la Juve gioca con il Milan, in San Siro, la cronaca esclusiva per il Brasile nella Radio EsportesNet.  
Nella pre-gara, oggi, Cristiano Ronaldo ha celebrato il goli numero quattrocento, raccogliendo partite della SerieA, Nazionale, Champions, Premier League e La Liga. Il gajo ha ricevuto del presidente juventino, Andrea Agnelli, la maglia commemorativa. 

Commenti

Post popolari in questo blog

MA PERCHÉ FORZA AZZURRA?

INSIEME CANTIAMO MILAN, MILAN SOLO PER TE!

LUCA E LATINA, ESSE É O TAL DO FUTEBOL!