Serie A: Napoli vince e ridurre la distanza. Juve può aprire 6 oggi.


Seguito alla supervittoria davanti all’Empoli, per 5-1, nella apertura del girone, il Napoli ha visto la distanza tra la Juve cadere per tre punti. La sfida di ieri(02) nel San Paolo hai dato alla squadra napoletana “la forza” che mancava, e allora, più che mai, la sovrana bianconera sarà l’obiettivo.  
Stesso con il risultato esuberante Ancelotti hai visto la vittoria come “ingiusta” e ha concluso la esibizione della squadra toscana. “L’Empoli onestamente ha giocato meglio di noi. Il risultato può ingannare, la partita è stata aperta a lungo e nel finale è stato doveroso fare i complimenti ad Andreazzoli”, ha detto. 
I goli che hanno deciso la partita sono fatto per Insigne (9’), Milik (90’) e con triplette di Mertens (38’, 64’ e 90+3’), per l’Empoli Caputo (58’) ha provato ridurre nell'inizio della seconda parte, senza successo. 
Dopo la vittoria del principale avversario la Juventus dovrà giocare serio contra il Cagliari, oggi (03) nel Allianz Stadium. La partita ripresenta un vantaggio di 6 punti al Napoli, che se conquistato fare la Juve dormire tranquillo nella testa del campionato.  
Per la sfida davanti al Cagliari, la Juve avrà il ritorno di Khedira e Mandzukic, ma invece non potrebbe contare con Chiellini e Bernardeschi. Così la probabile formazione di Allegri e Maran: 

Juventus: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Benatia e De Sciglio; Bentancur, Pjanic e Matuidi; Douglas Costa, Dybala e Ronaldo. 
Cagliari: Cragno, Srna, Ceppitelli e Padoin; Ionita, Bradari, Barella e Castro; João Pedro e Pavoletti.

Commenti

Post popolari in questo blog

MA PERCHÉ FORZA AZZURRA?

INSIEME CANTIAMO MILAN, MILAN SOLO PER TE!

LUCA E LATINA, ESSE É O TAL DO FUTEBOL!