Champions: Roma è virtuale qualificata, il rispetto è tornato.

Dopo una partita tranquilla – soprattutto nel primo tempo  davanti al CSKA, in Mosca, in questa sera (07), la Roma è la seconda squadra italiana virtuale qualificata alla Ottavi di Finali della Champions League. Il primo gol della sfida è arrivato della testa di Manolas (4’), dopo un grande errore del portiere Akinfeev, dopo il CSKA arrivò al pareggio con Sigurdisson (51’), ma dei piedi di Pellegrini (59’) è stata confermata la vittoria italiana.  
Con questo risultato (1-2) i giallorossi hanno conquistato la prima collocazione del gruppo G, seguito di Real Madrid che va giocare contro il Plzeň, oggi più tarde. Adesso la squadra della capitale tenne che pensare nella collocazione definitiva nel primo posto, che assicura un grande vantaggio nella prossima fase, la possibilità di giocare la seconda partita – sempre – a casalinghe. 
Nel corso della partita, la Roma è stata patrona. Attacco, difesa e centrocampo. È vero che la squadra russe non è parametro, ma sì è visto un miglioramento in tutte dipartimento del campo, fa pensare che questa squadra sta crescendo nel campionato, è molto importante.  
La grande Sfida del gruppo: Roma vs Real.  
Per guardare una prova maggiore di “competenza” por parte della Roma aspettiamo la sfida tra Real, l’unico gruppo che può fare fronte alla squadra italiana. Con tutto rispetto alle altre squadre, ma il CSKA e  Plzeň non sono “nord” per nessuno.  
Questa gara sarà importantissima per i giallorossi imparare quali sono la possibilità in questa UCL. Sono le grandi sfide che faranno un grande staff. Che Dio benedica e questa squadra non “dorma con i pesci”.

Commenti

Post popolari in questo blog

MA PERCHÉ FORZA AZZURRA?

INSIEME CANTIAMO MILAN, MILAN SOLO PER TE!

LUCA E LATINA, ESSE É O TAL DO FUTEBOL!