La sfida della vita: l’Inter in pareggio contra il Barca in Meazza.
Neanche Giuseppe, sì il Meazza, hai sognato che questa Internazionale avrebbe “vita facile” nel gruppo che tenne Barcellona, Tottenham e PSV. Dopo perdere l'ultima partita nel primo girone, contra lo stesso Barça, per 2-0, l’Inter ho avuto che entrare per giocare la vita davanti i catalani, oggi (06) in Meazza. Il pareggio dei goli di Icardi (87') e Malcon 83'), non è un male risultato, amministrare è preciso. L’ondata dovrà venire.
Con il risultato la squadra di Spaletti resta nella seconda collocazione nel gruppo B, seguito il Barcellona. Nella prossima giornata nella Champions, l’Inter si butta alla Inghilterra, dov’è va fare la partita della classificazione per la fase di Ottavi di Finali della UCL, contro il Tottenham.
Oggi il destino della gara si è cambiato nello stesso momento che Borja Valero è entrato in campo. La formazione della squadra nerazzurri è cambiata totalmente, invece di usare 3 difensore centrali, Spaletti hai posto un altro centrocampista, cha hai fatto la Internazionale imparare la sfida, dopo il pareggio è arrivato.
Non è mancato il coraggio. In tutta partita, meno nel primo tempo, la squadra milanesi hanno fatto un durissimo appuntamento contra l’attacco spagnolo. La forza implacabile è il risultato di una squadra che gioca con suoi tifosi, e loro che “mollare mai”.
Commenti
Posta un commento