Possibile ritorno alla Juve? Il Zidane dice sì!

In vacanze dopo lasciare il Real Madrid, il francese ammette un possibile ritorno al calcio italiano nel futuro. 

In una conversazione con il gruppo di tifosi della Vecchia Signora nella uscita del C.T che mantiene in Torino, l'ex-bianconero, Zidane annuì positivamente sopra un possibile ritorno al nostro calcio. Ma allora come Allenatore. “Spero di venire presto e passare un po' di tempo con voi. Un saluto a tutti e Forza Juve!", racconta nel video dei tifosi. 
Nel tuo passaggio come giocatore il francese ha conquistato 2 scudetti della Serie A (96-97 e 97-98), oltre la SuperCoppa dell’Uefa in 1996. Come allenatore ha affrontato la Juventus nella finale del Champions, lui ripresentava il Real Madrid che hai vinto la squadra italiana per 4-1, nel confronto di Cardiff in 2017. 
Si un possibile ritorno si realizzare, questo sarà la seconda squadra che Zidane ha preso parte come giocatore e allenatore, come già fatto nel Real. 
Allegri in Ostacolo. Per una torna del francese l’era Allegri dovrà finire, dopo 5 campionati nazionale conquistati tra 2014-2018. Sotto il commando di Massimiliano la Juve è arrivata in due finali di Champions, ha perso entrambe.  
La squadra è così forte che già sta nella guida della Serie A, con sei punti in vantaggio. Anche di essere capo del gruppo H nella Champions.

Spero di venire presto e passare un po' di tempo con voi. Un saluto a tutti e Forza Juve!"

Commenti

Post popolari in questo blog

MA PERCHÉ FORZA AZZURRA?

INSIEME CANTIAMO MILAN, MILAN SOLO PER TE!

LUCA E LATINA, ESSE É O TAL DO FUTEBOL!