Milan: Gattuso in rischio, Wenger è opzione.

Con una situazione instabile e una forte riscossione per parte delle tifosi hanno fatto con che Gattuso, ex-giocatore l’idolo dell’amante rossonero, vedesse il carico come allenatore in rischio. In questa stagione il Milan solo hai vinto la grande sfida una volta, davanti la Roma fuori di casa. Ieri (04), in partita della 11ª giornata, il comandati del Gatusso hai vinto la Udinese per il punteggio minimo, nell'ultimo minuto del recupero, fatto per Alessio Romagnoli (90’+1’), nella Dacia Arena, in Udine. 
Con la male fase, la direzione del Milan ha cercato Arsene Wenger, ex-allenatore del Arsenal dall’Inghilterra. Gli valori del contratto non sono stati divulgati, pero un ritorno del francese al calcio, e come allenatore della squadra italiana, è fatta!  
Le cose non sono facile. 
Nella sfida contra la Udinese, il principale giocatore rossonero, Higuaín, hai lasciato il campo contusi e dovrà mancare il gruppo milanese. Ancora non si sa qual è il livello del ferimento, una nuova sessione di esame saranno fatto in questo mercoledì (07).  
Il ritorno del Pepita può volerti, fino a una settimana, e il sogno di vincere la Juve va, ogni passo, più lontano. 

Commenti

  1. Accreditato con la rivoluzione di uno dei più grandi club d'Europa, questo ritratto altamente leggibile dell'intelligente talent scout e manager sportivo documenta come Wenger sia stata la principale influenza nella modernizzazione del gioco del calcio.

      L'Arsenal è rimasto imbattuto nella stagione 2004, un'impresa che non è stata raggiunta da nessuna squadra della Premier League in 115 anni.

    Nell'aprile 2018, le speculazioni su di lui in pensione iniziarono a fare il giro. Le voci sono state successivamente confermate da Arsène.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MA PERCHÉ FORZA AZZURRA?

INSIEME CANTIAMO MILAN, MILAN SOLO PER TE!

LUCA E LATINA, ESSE É O TAL DO FUTEBOL!