Calciomercato: La Roma di 2018

A última contratação firmada pela equipe giallorossi foi o goleiro, ex-Palmeiras, Daniel Fuzato.
Os diretores da Roma encaram a vinda do guarda redes como a provável
substituição de Alisson, que deverá deixar o clube até o fechamento da
janela de transferências.
A chegada mais esperada certamente foi a de Pastore, meia inteligente e versátil do PSG, que deve servir como uma luva para a equipe de Eusebio di Francesco, que busca reunir forçar para brigar pelo título.
Uma das últimas contratações confirmadas pela equipe da região central foi a de Ziyech, ex-Ajax, no valor de 30 milhões de euros. O jogador de 25 anos deixou na Eredivise
57 gols, 67 assistências e 166 jogos. Apesar de ser pouco conhecido dos
italianos, o marroquino tende a trazer mais qualidade para essa equipe,
já muito qualificada.
Em relação a última peleja, a Roma teve importantes baixas, como é o caso de Nainggolan, que partiu para a Inter. Florenzi
pode deixar a equipe e também ir rumo até o lado azul de Milano, porém,
o contrato do meia se encerra em 2019 e em seis meses ele poderá se
desvincular gratuitamente e deixar os romanos a verem navios.
Na conjuntura atual, a Roma de 18-19 será a seguinte:
Versione Italiana.
La squadra italiana che forse più longo nell'ultima Champions, battuta per Liverpool nella semi-finale, aprì il caveau per questa stagione. Sono, allora, più di 10 assunzioni, legge attentamente per non perdere i conti: Ziyech, Pastore, Cristante, Mirante, Marcano, Santon, Kluivert, Coric, Bianda, Zaniolo e Fuzato.
L'ultima acquisto firmato per la squadra giallorossi fu il portieri, ex-Palmeiras, Daniel Fuzato. Gli direttore della Roma vedi l'arrivata del giocatore come il probabile sostituto dell'altro brasiliano, Alisson, che deve lasciare il club alla fine di questa finestra di mercato.
l'Arrivata più attesa sicuramente fu di Pastore, il mezzo-campisti inteligente e versatile del PSG, deve servire come una guantone per la squadra di Giuseppe di Francesco, che cerca riunire forza a lottare per il scudetto.
Una dei l'ultime assunzioni fatta per la squadra centrale fu di Ziyech, ex-Ajax, nel valore di 30 millardi di euro. Il giocatore di 25 anni lasci a Eredivisi 57 rete, 67 assistenza e 166 partite. Nonostante di sere poco conoscito del pubblico italiano, il marocchino tende a portare più qualità per questa squadra.
In relazione l'ultima puntata, la Roma ha avuto importanti saliti, come nel caso di Naingollan, che è stato nell'Inter. Florenzi può lasciare la squadra nel diretto alla parte azzurra di Milano, ma, il contratto del mezzo si finisce in 2019, tra sei mesi potrebbe svincolarsi gratuitamente e lasciare gli gialorossi il controllo.
Nella formazione atuale, la Roma di 18-19 sarà questa:
Commenti
Posta un commento